QUESTIONE DI GUSTO +39.3349803184

QUESTIONE DI GUSTO
PIAZZA GUIDO GUERRA ,43
50053 EMPOLI (FIRENZE) - TOSCANA
Tel. +39.3349803184
EMAIL: tatianapierozzi71@gmail.com


Questione di Gusto a Empoli (FI) nasce ad Ottobre 2017 come Enogastronomia, privilegiando prodotti del territorio e di alta qualità, sopratutto biologici, selezionati accuratamente per la preparazione dei piatti in carta, per la vendita e per le strenne natalizie.
Questione di Gusto a Empoli (FI) propone una vasta gamma di formaggi e salumi, disponibili anche da asporto, e una cucina casalinga fatta di piatti tipici toscani rivisitati e schiacciate di nostra produzione da scegliere tra varie alternative. Nel nostro menu puoi trovare anche proposte vegetariane; tra le specialità formaggi francesi, schiacciata di nostra produzione, primi piatti espressi ricercati, dolci e biscotti fatti in casa da degustare a fine pasto con il nostro caffé biologico.
Questione di Gusto a Empoli (FI) dispone, per il periodo estivo, di una veranda esterna con giardino nella quale pranzare, cenare o fare aperitivo. In un'atmosfera intima e rilassante, da Questione di Gusto cerchiamo di coccolare i Clienti offrendo piatti poco elaborati ma decisamente gustosi; il locale è indicato per cene di lavoro, compleanni o feste per piccoli gruppi in quanto i posti sono limitati.
ORARIO DI APERTURA
Dal Lunedì al Mercoledì 11:00 - 14:30 e 17:30 - 21:00
Dal Giovedì al Sabato 11:00 - 14:30 e 17:30 - 22:00